News

12 Novembre 2012

Week-end incentive in Trentino

Una gita nel cuore dell’Alto Adige, precisamente nell’Altopiano del Renon per festeggiare due importanti traguardi raggiunti dalla forza vendite. Un week-end all’insegna della condivisione degli obiettivi comuni ma soprattutto un momento per gioire insieme dei successi ottenuti: le prenotazioni dei prodotti Gourmet che quest’anno si sono chiuse con un fatturato di +22% rispetto all’anno scorso e le prenotazioni dei prodotti Santa Lucia/Epifania che hanno felicemente superato con un +8% il target prefissato.
Niente ha potuto fermare il team di SDC Trade, nemmeno il maltempo; nella mattinata di sabato infatti, i più temerari si sono addentrati nei boschi dell’altopiano alla scoperta delle caratteristiche Piramidi di Terra, un fenomeno geologico caratteristico della zona che ha generato pinnacoli di terra sovrastati da massi alti fino a 30 metri. La fitta nebbia però non ha premiato gli intrepidi agenti perchè la visibilità era pressochè nulla!
Sabato sera, spazio ai piatti tipici con la tradizionale cena Törggelen durante la quale sono stati premiati gli agenti e i capi area che si sono contraddistinti realizzando i fatturati più alti e i migliori incrementi. Domenica, treno e funivia alla volta di Bolzano per gustare una cioccolata calda. E ancora piscina, bagno turco, sauna e massaggi nella favolosa spa dell’hotel per occupare il tempo libero.