News

23 Agosto 2011

Il questionario di SDC per misurare la soddisfazione di dipendenti e agenti

L’Azienda vuole così effettuare un’importante verifica interna per migliorare la qualità delle relazioni con il cliente ma anche i rapporti tra i collaboratori. Per questi motivi, SDC invita dipendenti e agenti a compilare il questionario di soddisfazione, realizzato nell’ambito del processo di potenziamento degli obiettivi aziendali con lo scopo di raccogliere opinioni e aspettative e misurare il grado di partecipazione, il coinvolgimento e l’interesse nei confronti dell’Azienda.
Si tratta di una valido strumento di miglioramento in grado di identificare le opportunità di crescita e l’efficacia dei cambiamenti implementati ma anche di facilitare il dialogo tra responsabili e collaboratori.
Il questionario di soddisfazione verrà trattato esclusivamente in forma anonima. I dati raccolti saranno utilizzati a soli scopi statistici interni e non saranno oggetto di alcuna diffusione.
Il questionario compilato dovrà essere posto entro il 9 settembre nelle apposite urne posizionate nelle diverse sedi dell’Azienda.