News

22 Gennaio 2014

Lekkerland sempre piu’ forte nella business community

Il nuovo anno e’ da poco iniziato ed il Gruppo ha gia’ programmato la partecipazione a due importanti manifestazioni con l’obiettivo di consolidare il brand nel mondo della distribuzione. Lekkerland e’ organizzato su 30 centri di distribuzione e copre 50.000 esercizi commerciali in tutte le regioni d’Italia con l’obiettivo principale di fornire al cliente un servizio che anticipi le sue necessita’, attraverso il monitoraggio costante dell’evoluzione del mercato. Il Gruppo mira ad instaurare un rapporto diverso con le industrie, grandi e piccole, ecco il perche’ della partecipazione a Marca-Bologna (15-16 gennaio 2014) – rassegna dedicata alle private label della grande distribuzione – mentre, in primavera a Cibus (5-8 maggio 2014) – 17 salone Internazionale dell’alimentazione. Occasioni importanti per rafforzare il brand nella business community ricordando il suo rapporto con i dettaglianti tradizionali e il portafoglio marche-prodotti in continuo ampliamento.