News

08 Gennaio 2013

Il Gruppo SDC festeggia il Natale con la tradizionale cena

Lo scambio degli auguri, l’aggiornamento delle attività dell’anno trascorso, le premiazioni dei dipendenti con una lunga carriera alle spalle e la tradizionale lotteria. Come ogni anno, le festività natalizie sono un momento speciale per riunire i dipendenti SDC in un clima festoso e rilassato. La cena di Natale di SDC si è tenuta sabato 22 dicembre nell’elegante cornice del San Vigilio Chervò Golf Hotel Spa & Resort a Pozzolengo.
Il 2012 è stato un anno di intenso lavoro che ha visto molte novità tra cui l’accesso ai contratti SMA, l’introduzione del catalogo elettronico, la creazione dell’Area Clienti del sito web, il percorso di formazione Haccp e normativa sulla sicurezza e infine l’acquisizione di Talassi.
Un’occasione importante anche per festeggiare coloro che hanno tagliato il traguardo dei 25-26-28-29 e 30 anni di lavoro in Azienda attraverso la consegna della targa e di un cofanetto per un rilassante week-end fuoriporta. I più sentiti ringraziamenti per aver contribuito, con professionalità e dedizione, alla crescita di SDC sono andati a: Cartella Tiziano, Dazioli Mauro, Galli Mauro, Furlan Roberto, Roda Sergio, Tomasoni Emanuele, Bettera Giuseppe, Sareni Cristina Rosa, Sareni Gabriella, Saccuman Adriano, Finco Romeo, Peron Luigi, Giacomassi Nicoletta e Giacomassi Caterina. La piacevole serata si è conclusa con la tradizionale lotteria di SDC che ha messo in palio ben 28 premi.