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18 Gennaio 2012

Formazione continua per gli agenti di SDC TRADE

Riconoscere e acquisire le tecniche di conduzione attiva della trattativa di vendita, riconoscendo le caratteristiche che rendono unico ciascun cliente. Saper presentare le soluzioni alle esigenze specifiche del cliente, riuscendo ad entrare in un dialogo reale e convincente, basato sulla sua personale visione. Saper riconoscere i segnali d’acquisto per condurre una trattativa produttiva per entrambe le parti. Riconoscere la natura degli ostacoli nel corso della trattativa di vendita per poterli trasformare in opportunità. Sono questi gli obiettivi del seminario sulle tecniche di vendita che nello scorso weekend ha coinvolto gli agenti della sede di Padova di Sdc Trade e che nel mese di febbraio coinvolgerà quelli della sede di Brescia. Tra i molti punti del fitto programma denso di lezioni, workshop, laboratori e confronti, un approfondimento sulle fasi della vendita, un focus sulle esigenze, le motivazioni e le aspettative del cliente, una attenta analisi su come presentare al meglio i prodotti e una guida alle diverse fasi della trattativa. Il seminario sulle tecniche di vendita è soltanto uno dei tanti momenti che Sdc Trade dedica alla formazione continua dei propri collaboratori. Con un unico vero obiettivo: offrire un servizio sempre più qualificato alla clientela.