News

12 Aprile 2012

Continua la formazione in Sdc Trade

Conoscere la curva dell’attenzione e quella dell’oblio. Capire come interpretare i segnali verbali e non verbali lanciati dall’interlocutore. Scoprire che anche la disposizione del tavolo per una riunione può migliorarne i risultati. Sono solo alcuni dei punti toccati dal seminario di formazione sulla comunicazione, la gestione delle riunioni e il parlare in pubblico organizzato per management e forza vendita di Sdc Trade. Un importante momento di crescita personale e professionale in alternanza tra momenti di formazione tradizionale e simulazioni pratiche, che ha permesso di affrontare in modo completo e dettagliato alcuni fra i momenti più importanti nella vita del gruppo di vendita e di fornire a chi ricopre incarichi di responsabilità tutto gli strumenti necessari a progettare e preparare riunioni di lavoro capaci di motivare e produrre i migliori risultati. Il seminario è servito poi a ciascun partecipante per analizzare e verificare, attraverso l’attività d’aula e le simulazioni filmate, le proprie conoscenze e le proprie capacità di progettare, preparare e condurre una riunione di gruppo, in linea con i propri obiettivi e con le direttive aziendali. Un nuovo tassello lungo il cammino continuo di formazione intrapreso da Sdc Trade. Una formazione per crescere professionalmente e per continuare ad essere ogni giorno partner qualificati della nostra clientela.