News

03 Agosto 2011

C’e’ posta per te. Una lettera di benvenuto ai nuovi clienti Sdc Trade

Il postino suona alla porta dei nuovi clienti. L’azienda ha iniziato infatti a scrivere ai commercianti che hanno deciso di affidarsi a Sdc Trade: un benvenuto, una panoramica sulle offerte e sui servizi e – soprattutto – una prima conoscenza con il mondo Sdc Trade. Una nuova strategia di relazione con i propri clienti che va nella direzione impostata dall’azienda: quella di diventare sempre di più un consulente globale al fianco del proprio cliente. Non un semplice fornitore, ma un partner in grado di offrire consigli preziosi sulla selezione delle referenze, sulle nuove tendenze del mercato attraverso una linea diretta con gli uffici egli agenti di riferimento.

Nella lettera, Sdc Trade ribadisce i propri valori-guida e l’impegno quotidiano che permette di garantire ai clienti un assortimento ampio, una consegna rapida e un controllo della freschezza dei prodotti ai massimi livelli del settore. Ma la missiva è anche un segno di vicinanza, considerazione e servizio perché oltre al benvenuto offre ai nuovi clienti anche le informazioni sui riferimenti dell’agente, il codice cliente, le modalità di accesso al numero verde per l’integrazione degli ordini.

I nuovi clienti entrano in un mondo – quello di Sdc Trade – di cui fanno già parte oltre 6.500 esercizi commerciali, piccoli e medi, che riconoscono nella qualità dei servizi e nella vicinanza al cliente i punti di forza dell’azienda. Qualità e vicinanza che hanno fatto di Sdc Trade una società leader nel mercato della distribuzione di prodotti dolciari e di largo consumo.