News

04 Maggio 2015

La comunicazione che aiuta il Benessere

Qualche giorno fa abbiamo presentato il Catalogo Benessere, un catalogo che affronta in modo articolato il tema delle intolleranze alimentari, proponendo una serie di prodotti dedicati a chi ha la necessità di usare alimenti privi di glutine, poveri di sodio, senza lattosio, uova, frutta a guscio o zucchero.
In un successivo articolo abbiamo evidenziato come la nostra forza vendita stia traendo grande beneficio dall’uso del tablet di presentazione che permette di ricercare in modo molto veloce i prodotti per tipo di intolleranza.
E’ arrivato ora il momento di presentare gli strumenti che mettiamo a disposizione dei nostri clienti per comunicare al meglio i prodotti al consumatore:

la Locandina 30×42 cm: mostra in modo immediato e graficamente piacevole tutte le tipologie di prodotto che fanno parte delle intolleranze coperte dal Catalogo Benessere;

i Bollini 5 cm: uno per ogni tipo di intolleranza, consentono al cliente di identificare con grande versatilità i prodotti sullo scaffale e nel lineare di vendita. E’ sufficiente infatti affiancare bollini diversi se si desidera indicare che uno stesso prodotto ha varie specificità.

Il punto vendita è il termine ultimo di una strategia di vendita, il vero banco di prova dell’efficacia di una determinata operazione. Il supporto dei materiali di comunicazione completa  e perfeziona il lancio di una iniziativa innovativa e al momento unica nel mercato alimentare.



Tag: , , , , ,